I nostri Service

La scelta delle azioni di servizio promosse dal Rotary Club Torino Lamarmora, per statuto e filosofia di Club si basa su alcuni criteri che ne fanno da tratto distintivo e filo conduttore tra i Service:

• I destinatari principali delle nostre azioni di servizio sono le nuove generazioni ed in particolare i bambini e i giovani che vivono in situazioni di povertà, malattia, disagio.
  • Destinatari del progetto sono anche persone con difficoltà nell’inserimento nel mondo lavorativo perché affetti da patologie invalidanti).
  • Vogliamo garantire la continuità progettuale nel corso del tempo, condividendo obiettivi e azioni tra dirigenti di club che si succedono negli anni rotariani successivi.
  • Oltre ai progetti specifici da noi promossi, aderiamo ai progetti proposti da altri Rotary Club (perché unendo le forze si possono ottenere maggiori risultati).
  • I nostri progetti sono diretti sia a soddisfare esigenze di realtà estere, sia a soddisfare bisogni del territorio locale.