GOARTFACTORY e gli Scacchi

PROGETTO

Service a sostegno del progetto elaborato dall’Associazione GoArtFactory e destinato alle persone diversamente abili che frequentano i laboratori gestiti dai Servizi Sociali del Comune di Torino.

In particolare, grazie ai volontari che seguono questi laboratori, con i fondi raccolti nel corso di un evento benefico organizzato dai Rotary Club Torino Lamarmora, Cavour, Matteotti e 150, e aperto ad altri soci visitatori e amici, si contribuirà all’acquisto del materiale necessario alla costruzione di un gioco di scacchi completo di dimensioni grandi (50cm di altezza). Il gioco sarà utilizzato nella piazzetta artistica del movimento GOARTFACTORY dove verrà posata a breve una scacchiera di 4mt x 4mt con un gioco di scacchi già pronti, ma dipinti dagli artisti dell’Associazione. L’evento di consegna dei pezzi con cerimonia è previsto per la primavera.